Politica sulla Privacy

Benvenuti su desarrollodocente.org. La vostra privacy è di massima importanza per noi. Questa Politica sulla Privacy descrive le tipologie di informazioni personali che raccogliamo quando utilizzate il nostro sito web, come queste vengano utilizzate e le vostre opzioni riguardo alla loro raccolta e utilizzo.

Informazioni Raccolte

Quando visitate desarrollodocente.org, possiamo raccogliere informazioni come il vostro indirizzo IP, tipo di browser, orario di accesso, e pagine visitate. Se decidete di registrare un account o di iscrivervi alla nostra newsletter, potremmo richiedere ulteriori informazioni, come nome, indirizzo email, e preferenze.

Uso delle Informazioni

Le informazioni raccolte vengono utilizzate per fornire e migliorare i nostri servizi, per comprendere meglio come gli utenti interagiscono con il sito, e per comunicazioni promozionali, nel caso in cui abbiate dato il vostro consenso.

Condivisione delle Informazioni

Non vendiamo né condividiamo le vostre informazioni personali con terze parti senza il vostro esplicito consenso, fatta eccezione per quanto richiesto per legge o per fornire i servizi richiesti.

Sicurezza

Adottiamo misure di sicurezza per proteggere le vostre informazioni personali, ma nessun sistema è infallibile. Vi incoraggiamo a utilizzare password sicure e a non condividere le vostre informazioni di accesso.

Diritti dell’Utente

Avete il diritto di accedere, correggere o cancellare le vostre informazioni personali conservate da noi. Per qualsiasi richiesta, contattateci tramite la sezione “Contattaci”.